Hotel San Salvo: consigli per una vacanza ideale.
Ti piacerebbe trascorrere le vacanze estive a San Salvo? Hai sentito parlare molto bene dei suoi due chilometri di costa, ma sei indeciso su quale hotel a San Salvo scegliere?
Gli alberghi a San Salvo sono molto numerosi e sono dislocati sia lungo la costa e nelle sue immediate vicinanze, che nella città vera e propria. Ogni struttura ricettiva offre servizi in linea con il target di riferimento, cercando di soddisfare anche le esigenze dei clienti più originali.
Scegliere un hotel a San Salvo non è difficile, soprattutto se si hanno le idee chiare se si vuole alloggiare in b&b oppure scegliere strutture a due, tre, quattro o cinque stelle. San Salvo offre hotel di ogni categoria, e il turista non ha che l'imbarazzo della scelta. Potrete scegliere un hotel vicino al mare, oppure un altro che offre il servizio navetta gratuito, oppure ancora un hotel che vi permette di noleggiare le biciclette e andare in spiaggia quando volete, senza vincoli di orario.
Se il tempo non dovesse essere dei migliori, ci sono hotel che hanno la piscina, oppure altri che offrono trattamenti bellezza e pacchetti wellness a prezzi eccezionali. Perché non provarli?
Una volta prenotato il vostro albergo a San Salvo, vediamo come raggiungere questa splendida zona balneare, non molto distante da Vasto. L'ideale sarebbe arrivare a San Salvo in macchina o in treno.
In macchina: seguendo la A14 uscite a Montenero di Bisaccia/Vasto Sud/San Salvo; proseguite sulla SS650 in direzione Isernia, e poi prendete la SS199 in direzione San Salvo.
In treno: SanSalvo è raggiungibile con i treni Trenitalia; la stazione è quella di Vasto/San Salvo, non molto distante dal centro cittadino. La stazione non è servita dai Frecciarossa, ma ci si arriva con i regionali, con gli intercity e con i Frecciabianca. Ad ogni modo è molto ben collegata con le principali città italiane, e al massimo, se si proviene da città situate sul Tirreno, occorrerà cambiare treno a Pescara.
Cosa ne pensate? Prenotate ora il vostro hotel San Salvo!